giovedì 11 aprile 2013

Sergio Henao

Sergio Henao - Ricordo della Tirreno Adriatico 2013
Che cosa dobbiamo aspettarci da questo corridore? Credo parecchio. L'ho incontrato di persona quando gli ho scattato questa fotografia, alla partenza della tappa di Porto Sant'Elpidio all'ultima Tirreno Adriatico. Ma già aveva attirato la mia attenzione durante l'ultimo Giro di Lombardia. Una persona semplice, alla mano. Gli ho semplicemente detto che, a mio parere, lui è il miglior giovane scalatore in circolazione. Mi è sembrato stupito, mi ha sorriso e mi ha ringraziato. Disponibile e cordiale pochi istanti prima d'una tappa durissima dove il corridore sapeva che arebbe tirato come un mulo per ore ed ore in difesa della maglia di Froome.

1 commento:

Angelo Giangregorio ha detto...

è di quelli che proprio ci piacciono...